Professione perpetua fr. Gregorio Enrico Angileri
Sabato 24 gennaio 2026, presso la Chiesa Madre San Giovanni Battista di Bisacquino (PA), il nostro fratello fr. Gregorio Enrico Angileri ha emesso la professione perpetua nelle mani del Ministro Provinciale fr. Pietro Giarracca che ha presieduto l'eucarestia. Presenti, oltre ai frati della Provincia religiosa di Sicilia, alcuni frati della Fraternità Interprovinciale della Formazione Iniziale Specifica di Bari, il maestro con alcuni frati del Post-noviziato di Campobasso, la fraternità del postulandato di Siracusa e tanti fedeli di Bisacquino, Burgio e Sciacca. Insieme al nostro fratello abbiamo vissuto un momento forte di fraternità. Tanta gioia nei volti di coloro che hanno accompagnato fr. Gregorio Enrico in questi anni di discernimento e formazione.
Nei giorni precedenti la professione i frati che formano l'equipe di Pastorale Giovanile Vocazionale hanno animato diversi momenti di preghiera, di riflessione e di animazione, incontrando famiglie, giovani e ragazzi del catechismo e dell'istituto comprensivo di Bisacquino.
Ringraziamo il Signore per averci donato questo tempo di grazia e lo preghiamo perchè accompagni sempre il nostro fratello nel suo cammino di donazione e di consacrazione.